5 Ottobre 2022

Il treno del Milite Ignoto arriva ad Aosta

Lunedì 10 ottobre giungerà, al binario 1 della stazione di Aosta, il Treno della Memoria. Il treno storico speciale, allestito come il convoglio che trasportò il Milite Ignoto fino a Roma nel 1921, sarà aperto al pubblico dalle ore 11:15 fino a sera, quando ripartirà per la stazione di Genova.

4 Ottobre 2022

Corsi di italiano per cittadini stranieri

Il CRIA, Centro Regionale Istruzione degli Adulti, organizza corsi di italiano per cittadini stranieri. Iscrizioni aperte fino al 14 ottobre 2022. Per informazioni telefonare al n. 0165-262134.

21 Settembre 2022

Acqua non potabile in Frazione Biolley

Si avvisa la popolazione che il Sindaco, con ordinanza n.321 del 20 settembre, ha dichiarato non potabile l'acqua in Frazione Biolley. Gli abitanti della località potranno utilizzare l'ac

20 Settembre 2022

La Desarpa de Mordzëi

Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre torna la Desarpa de Mordzëi.

Scopri gli eventi e le iniziative in programma nella locandina allegata.

20 Settembre 2022

Puliamo il mondo

Anche Morgex aderisce alla trentesima edizione di "Puliamo il Mondo": un gesto d'amore concreto verso l'ambiente!

Appuntamento il 2 ottobre (10:00-13:00) per ripulire insieme il sentiero del lago d'Arpy.

19 Settembre 2022

Giorno del dono

Un giorno dedicato a chi fa del dono una pratica quotidiana.

15 Settembre 2022

SOSPENSIONE SERVIZIO TELERISCALDAMENTO

La Soc. Le Brasier comunica che, causa urgenti lavori di straordinaria manutenzione presso la centrale, a partire dalle ore 7,00 di LUNEDI' 19 SETTEMBRE 2022 sarà sospesa l'erogazione dell'energia su tutta la rete, prevedendo l'ultimazione dei lavori entro la stessa giornata

7 Settembre 2022

Tessera sanitaria sprovvista di microchip

A  partire dal 1 giugno, i cittadini con Tessera sanitaria in scadenza, potrebbero ricevere una nuova Tessera sprovvista di microchip. La nuova tessera va custodita ed è valida per gli usi ordinari in farmacia, pagamento ticket ai totem dell’AUSL, ecc.